mercoledì 20 maggio 2015

Tanti auguri a me!


Per il mio compleanno, mi sono regalata un po di dolcezza :)
Pan di spagna farcito con diplomatica e fragole, decorato con fiori in pasta di zucchero e una frolla con frutta.

La mia prima torta decorata con la pasta di zucchero....





Torta e foto recensite da Giuseppe Patané tramite il gruppo di Fb  "Weddingcaketelevision"

"Direi che il talento urla e quindi ottimo progetto, costruzione attenta e risultato brillante, la fotografia risulta mal interpretata. Non si vede bene il logo che comunque tende a sporcare la foto che è parzialmente ritagliata in basso. 
Brava 8 per l'idea, 8 per la costruzione, 5.5 per la fotografia."


Ringrazio infinitamente Giuseppe Patané per la sua super critica che mi e' da sprono per proseguire in questa passione ed acquisire nuovi insegnamenti e tecniche sempre più' professionali.

































2 commenti:

Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog! Cristina